Enogastronomia - 19 marzo 2020, 11:12

Il weekend si vive in dolcezza con la consegna a domicilio della Pasticceria Buosi

Dopo il successo dell'idea per la festa del papà, i maestri Denis e Andrea insieme al loro staff lanciano un nuovo servizio, attivo già per sabato 21 marzo. Ecco tutte le informazioni

L'idea "per un giorno" delle consegne a domicilio per la festa del papà ha avuto grande successo; così si è trasformata in un'idea... per il weekend!

La Pasticceria Buosi è pronta infatti a portare a casa vostra le creazioni dei maestri Denis e Andrea Buosi, per vivere il fine settimana in dolcezza ma sempre rimanendo in sicurezza (per voi e per tutti) nelle proprie abitazioni. 

LE PROPOSTE

Potrete scegliere se ricevere a casa il box colazione oppure le torte (sì, se volete anche tutte e due, golosoni!). Tutti prodotti freschissimi, appena usciti dal laboratorio, che potrete consumare anche il giorno successivo. 

IL BOX COLAZIONE per due persone, al costo di 15 euro, è composto da 3 brioches (liscia, marmellata, cioccolato), 2 succhi di frutta "fatti in casa" (ACE, ananas e vaniglia, pesca sanguigna e tanti altri), 1 sacchetto di biscotti secchi assortiti.

LE TORTE tra cui scegliere sono 4.

  • La Millefoglie (pasta sfoglia, crema chantilly, panna montata, decorata con frutta fresca), disponibile in versione piccola a 25 euro; e in versione media a 35 euro.
  • La crostata di frutta (pasta frolla, crema pasticcera, frutta fresca), anche questa disponibile in versione piccola a 25 euro; e in versione media a 35 euro.
  • La Bavarese (pan di spagna, crema leggera alla vaniglia, frutta fresca), disponibile in versione media a 35 euro.
  • La Sacher (pan di spagna al cioccolato, confettura di albicocche, ganache e glassa di cioccolato), disponibile in versione media a 35 euro. 

 

 

COME PRENOTARE IL PROPRIO DOLCE

Le prenotazioni vanno effettuate entro domani, venerdì 20 marzo, alle ore 15. Per ordinare bisogna entrare sul sito www.buosi.it e compilare il form online "BUOSI WEEKEND" con tutti i dati richiesti (lo trovate cliccando QUI: http://www.buosi.it/buosi-weekend/)

A quel punto si riceverà una una mail di conferma dell'ordine con i dati per il pagamento tramite bonifico. 

LA CONSEGNA E I COMUNI COPERTI

La consegna avverrà sabato 21 marzo, nella fascia oraria 8-12. I comuni coperti dal servizio sono Varese città, Venegono Superiore, Venegono Inferiore, Castiglione Olona, Vedano Olona, Malnate, Tradate. 

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it