/ Varese

Varese | 18 marzo 2020, 21:09

A Cinzia e all'equipe di pneumologia del Circolo tutti noi diciamo: «Forza ragazzi»

L'Asst Sette Laghi posta le fotografie di una dottoressa e dell'equipe di pneumologia del Circolo: sono il simbolo di chi lotta in tutta la Lombardia per salvare le vite degli altri. Anche grazie al loro sacrificio e alla loro bravura le donazioni per l'azienda sanitaria a Varese hanno raggiunto quota 288mila euro

A Cinzia e all'equipe di pneumologia del Circolo tutti noi diciamo: «Forza ragazzi»

Una fotografia che per qualcuno potrebbe sembrare uguale a tante altre, ma non lo è, ritrae una persona che è in prima linea nel reparto di pneumologia dell'ospedale di Circolo a Varese e simboleggia tutte le persone senza volto in prima linea in tutti i reparti della Lombardia e in particolari in quelli di Bergamo e Brescia.

L'Asst Sette Laghi ha postato in serata la fotografia della dottoressa Cinzia Gambarini (sotto nella gallery) e quella di una parte dell'equipe della Pneumologia del Circolo passata, in questi giorni di emergenza, da 35 a 53 posti letto, di cui 24 dedicati ai pazienti con Covid 19.

Cinzia, i suoi colleghi, gli infermieri e tutti gli operatori socio sanitari ritratti in queste fotografie forse non lo sanno, ma tutti noi guardando loro pensiamo a quelli che non hanno una fotografia sul giornale eppure vivono perché qualcun altro possa continuare a vivere. E quindi diciamo "grazie e forza ragazzi" a Cinzia e a tutta la squadra di Varese e della Lombardia, racchiusa in queste piccole grandi immagini, che è impegnata nella partita più grande e difficile che si sia mai vista

Ps: è anche grazie a questa fotografia e a ciò che rappresenta che l'Asst Sette Laghi ha raggiunto stasera quota 288mila euro grazie alle donazioni dei varesini, e non solo, dal cuore grande. 

Chi vuole sostenere l'azienda ospedaliera, anche con un piccolo contributo, in questa situazione di emergenza, può farlo attraverso un bonifico intestato a:
ASST Sette Laghi
Iban IT75 O030 6910 8101 0000 0046 111
Bic BCITITMMXXX (se richiesto)
Nella causale va indicata la dicitura "Donazione Covid-19"

Per donazioni di beni scrivere a: uvad@asst-settelaghi.it

A.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore