/ Varese

Varese | 12 marzo 2020, 14:24

Skizzo lancia l'aperitivo "di livellanza" a distanza: «Tutti in diretta da casa con un drink per raccogliere fondi per il Circolo»

Domani alle 19 il titolare del Balthazar Cafè organizza l’I-peritivo in diretta Instagram. E al posto di pagare il conto, tutti sono invitati a fare una donazione all'Ospedale di Circolo per aiutare che affronta in prima linea l'emergenza Coronavirus

Skizzo lancia l'aperitivo "di livellanza" a distanza: «Tutti in diretta da casa con un drink per raccogliere fondi per il Circolo»

Ai tempi del Coronavirus anche l’aperitivo si fa on line. Per il popolo della movida che sta soffrendo la chiusura di bar e luoghi di ritrovo, Raffaele Skizzo Bruscella, titolare del Balthazar Cafè di via Cavallotti, ha pensato ad un’alternativa social dell’aperitivo.

Domani sera alle 19
 Skizzo sarà in diretta sulla sua pagina Instagram per condividere un cocktail con tutti quelli che si vorranno collegare. «L’idea è di ritrovarsi on line, tutti insieme, per fare quattro chiacchiere da casa, bevendo qualcosa. Un aperitivo di livellanza a distanza – spiega SkizzoE al posto del conto, alla fine dell’I-peritivo sono tutti invitati a fare una donazione all’Ospedale di Circolo per affrontare l’emergenza Coronavirus».

Il link della raccolta fondi sarà pubblicato nella chat della diretta. 

Valentina Fumagalli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore