/ Hockey

Hockey | 06 marzo 2020, 20:46

FOTO. Anche stasera i Mastini giocano a casa vostra: prendiamoci assieme una semifinale che manca da 24 anni

Grazie all'aiuto di alcuni amici, questa sera VareseNoi riproporrà la diretta video della partita che può riportare i Mastini in semifinale 24 anni dopo la grande Shimano. Le foto del tifo giallonero da casa in gara 1

FOTO. Anche stasera i Mastini giocano a casa vostra: prendiamoci assieme una semifinale che manca da 24 anni

Ce lo hanno chiesto in tantissimi e, trovati nuovi amici - amici veri, che hanno subito detto sì - per sostenere l'iniziativa, la decisione è stata presa: anche la partita di questa sera al Palalbani, che per i Mastini e per Varese potrebbe valere la conquista della semifinale playoff, verrà trasmessa in diretta streaming su www.varesenoi.it e sulle pagine Facebook di Mastini Varese, Radio Village Network e VareseNoi. 
 
Le porte del palaghiaccio rimarranno chiuse ma le telecamere messe a disposizione da MoreNews, unite alla voce di Max Airoldi e ai mezzi tecnici di Radio Village Network, porteranno le immagini della partita Varese-Caldaro in tutte le case dei tifosi e degli amanti dell'hockey. 

La diretta sarà offerta dagli amici dal cuore giallonero del Centro Polispecialistico Beccaria; lo streaming sarà inoltre possibile grazie a OGILink, che metterà a disposizione una connessione di alta qualità grazie a un router di nuova generazione che ci permetterà di portare nei vostri dispositivi (computer, telefoni, tablet, tv) un match decisivo. Fondamentale, nel fare squadra, il sostegno e l'aiuto della società giallonera guidata da Matteo Torchio.

In caso di vittoria dei Mastini - avanti 2-0 nella serie, ingaggio alle 18.30 - si spalancherebbero le porte di una semifinale che manca da tempo immemorabile: l'ultima volta accadde nel 1996, con quella maledetta gara 5 persa dalla Shimano a Bolzano, che fu anche il canto del cigno del grande hockey in città.

Alla fine di gara 1 i gialloneri si resero protagonisti di un gesto bellissimo e cioè quel giro di pista con bastoni picchiati sulla balaustra e corsa sotto la curva come se il pubblico fosse davvero presente. Come, di fatto, lo era: davanti al video, in piedi ad esultare.

Cari gialloneri, oggi tutta Varese continuerà a guardarvi e a tifare con il cuore in gola: forza Mastini, portateci con voi in semifinale, 24 anni dopo

---

Quarti di finale playoff. Gara 3 - Formula Best-of-five (in semifinale chi vince tre gare) - Gare a porte chiuse

Oggi, ore 18.30: Varese-Caldaro (serie: 2-0)
19.30: Merano-Alleghe (serie: 1-1)
20: Pergine-Appiano (serie: 1-1)
20: Bressanone-Valpeagle (serie: 1-1)

LA SERIE DEI MASTINI
Quarti GARA 1: Varese – Caldaro 6-1
Quarti GARA 2: Caldaro – Varese 2-5
Quarti GARA 3: Varese – Caldaro (oggi, ore 18.30, porte chiuse)
Eventuale GARA 4 ed eventuale GARA 5 si disputeranno a Caldaro (martedì 10 marzo) e a Varese (giovedì 12 marzo).

Semifinali e finale al meglio delle 7 partite.

Overtime: durano 5' e si giocano in 3 contro 3 più il portiere tranne che nell'eventuale gara decisiva di quarti, semifinale e finale quando durerà 20' in 5 contro 5 più il portiere.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore