/ Basket

Basket | 05 marzo 2020, 16:29

Coronavirus, tre partite a porte chiuse per la Pallacanestro Varese a partire dal derby con Milano (niente diretta tv in chiaro)

Niente pubblico contro Milano, Brescia e Reggio Emilia: danno da 200mila euro per la società e incalcolabile per la passione dei tifosi. Nessuna diretta in chiaro per la classicissima di domenica

Coronavirus, tre partite a porte chiuse per la Pallacanestro Varese a partire dal derby con Milano (niente diretta tv in chiaro)

Poco fa la Pallacanestro Varese ha ufficializzato la disputa a porte chiuse delle prossime tre partite dall'Enerxenia Arena con Milano (domenica alle 17), Brescia e Reggio Emilia. Per la classicissima in scena tra tre giorni a Masnago non è prevista alcuna diretta in chiaro con le immagini del match su Eurosport 2 ed Eurosport Player. Oltre al danno in termini di incasso per la società, che questa mattina Giuseppe Sciascia sulla Prealpina calcolava essere attorno ai 200mila euro, c'è quello subito dai tifosi biancorossi, oltre 4mila a gara, che forse - visto che riguarda sentimenti e passione - è davvero incalcolabile.

Ecco il comunicato della società biancorossa.

In ottemperanza al Dpcm del 4 marzo 2020, Pallacanestro Varese comunica che fino al prossimo 3 aprile le partite di LBA in programma alla Enerxenia Arena saranno disputate a porte chiuse.

 

Questi i match casalinghi interessati dal provvedimento:

  • 8 marzo 2020, ore 17:00 - Pallacanestro Openjobmetis Varese-A|X Armani Exchange Milano (diretta su Eurosport Player ed Eurosport 2);
  • 11 marzo 2020, orario ancora da definire - Pallacanestro Openjobmetis Varese-Germani Basket Brescia (diretta su Eurosport Player);
  • 22 marzo 2020, orario ancora da definire - Pallacanestro Openjobmetis Varese-Grissin Bon Reggio Emilia (diretta su Eurosport Player).

Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore