Hockey - 03 marzo 2020, 18:02

Telecamere pronte: stasera i playoff di hockey in diretta video su VareseNoi. Forza Mastini: tutta Varese vi guarda

Al palaghiaccio sono pronte le telecamere per riprendere la prima gara dei quarti playoff Varese-Caldaro che andrà in scena a porte chiuse alle 20.30 per le limitazioni dovute al Coronavirus. Diretta su VareseNoi, sulla nostra pagina Facebook, su quella dei Mastini e su Radio Village con la voce di Max Airoldi

Stasera vi facciamo entrare insieme a noi al palaghiaccio, anzi vi portiamo la prima partita dei Mastini nei playoff a casa vostra su computer, tablet e smartphone. Le porte sono chiuse al pubblico ma VareseNoi mette a disposizione le telecamere e l'impianto che, con la voce di Max Airoldi di Radio Village Network (in diretta come sempre) e grazie alla collaborazione della società giallonera e di OGILink, vi permetteranno di seguire in diretta video Varese-Caldaro, gara 1 dei quarti di finale playoff.

Dopo una stagione in cui il popolo giallonero ha fatto la differenza ed è stato sempre presente anche in trasferta con sacrifici, voce e grande cuore, merita di esserlo ancora, pur nel rispetto di tutte le limitazioni dovute al Coronavirus: e così avrà la possibilità di esserci collegandosi in diretta sull'home page www.varesenoi.it, sulla nostra pagina Facebook e su quella dei Mastini, ovviamente con la radiocronaca di Max Airoldi della radio ufficiale di tutte le partite di IHL, Radio Village Network, che sarà in diretta come sempre.

Il Caldaro è avversario ostico (leggi QUI la presentazione del match) ma i Mastini sapranno di non essere soli e, ad ogni gol, potranno esultare verso quelle telecamere dietro a cui batterà il grande cuore giallonero. Forza Mastini, tutta Varese vi guarda.  

Quarti di finale playoff. Gara 1 – Stasera – Formula Best-of-five (in semifinale chi vince tre gare: ingaggio alle 20.30)

HC Merano (1°) – Alleghe Hockey (8°)

Ore 20: HC Brixen/Bressanone (4°) – ValpEagle (5°)

HC Varese (2°) – SV Kaltern/Caldaro (7°)

Hockey Pergine Sapiens (3°) – HC Eppan/Appiano (6°)


Gli impegni dei Mastini

Quarti GARA 1: Varese – Caldaro (stasera, porte chiuse)

Quarti GARA 2: Caldaro – Varese (giovedì 5 marzo, ore 20.30: vietata la trasferta ai tifosi provenienti dalla Lombardia)

Quarti GARA 3: Varese – Caldaro (sabato 7 marzo, ore 18.30, porte chiuse)

Eventuale GARA 4 ed eventuale GARA 5 si disputeranno a Caldaro (martedì 10 marzo) e a Varese (giovedì 12 marzo).

Semifinali e finale al meglio delle 7 partite.

Overtime: durano 5' e si giocano in 3 contro 3 più il portiere tranne che nell'eventuale gara decisiva di quarti, semifinale e finale quando durerà 20' in 5 contro 5 più il portiere.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.