/ Attualità

Attualità | 02 marzo 2020, 10:27

Coronavirus, test positivo per l'assessore regionale Mattinzoli: accertamenti in corso per tutta la giunta

La notizia diffusa dal presidente Attilio Fontana e dall'assessore Giulio Gallera: «Siamo stati costretti a rinviare la visita agli ospedali di Lodi, Codogno e Cremona»

L'assessore Alessandro Mattinzoli

L'assessore Alessandro Mattinzoli

Test del Coronavirus positivo per l'assessore regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli, accertamenti in corso per tutta la giunta. La notizia è stata diffusa dalla stessa Regione Lombardia con una nota.

«Il collega assessore Alessandro Mattinzoli è risultato positivo al Coronavirus, pertanto, come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la Giunta si sottoporrà ai test di accertamento. Per questo siamo stati costretti a rinviare la visita agli ospedali di Lodi, Codogno e Cremona».

A riferirlo nella nota sono stati il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l'assessore al Welfare Giulio Gallera. «Una volta ottenuti gli esiti, attiveremo le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il Ministero della Salute e l'Istituto Superiore di sanità per i contatti diretti» ha aggiunto l'assessore Gallera.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore