Calcio - 24 febbraio 2020, 11:37

Coronavirus: dalle scuole calcio a giovanili e prime squadre, stop totale anche agli allenamenti fino a domenica

Il comitato regionale della Lombardia comunica la sospensione totale dell'attività fino a domenica: stop anche agli allenamenti

Il Comitato regionale della Figc della Lombardia recepisce il decreto del Consiglio dei Ministri e conferma in un comunicato lo stop assoluto fino a domenica 1 marzo per l'attività del calcio giovanile e dilettantistico, allenamenti compresi. La sospensione è totale e riguarda gare ufficiali di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili, scuole calcio comprese, i raduni delle rappresentative regionali e provinciali, le amichevoli e anche le sedute di allenamento.
Il Comitato regionale invita le società «a osservare scrupolosamente le disposizioni di legge e a tenere monitorato il sito internet del CRL per eventuali aggiornamenti».

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.