/ Territorio

Territorio | 21 febbraio 2020, 15:48

Arcisate, vandali si accaniscono contro il "Binario 22"

Cinque vetrine prese di mira da ignoti. La titolare: «Sono indignata. Non so chi e perché abbia fatto una cosa del genere»

Arcisate, vandali si accaniscono contro il "Binario 22"

Atti vandalici contro il bar "Binario 22" di Arcisate di via Roma. Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso ignoti hanno preso di mira il locale, accanendosi con un corpo contundente contro le vetrine dell'esercizio, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. 

A fare la brutta scoperta una dipendente del bar al momento della riapertura. Cinque le vetrine prese di mira dai vandali: nessuna è stata sfondata, ma le facciate sono state danneggiate, in alcuni casi anche in maniera pesante. 

A raccontare la brutta esperienza è la stessa titolare del "Binario 22": «È successo poco prima dell’alba - ricostruisce la commerciante arcisatese - intorno alle  4 e 35. L'orario è questo perché alcuni residenti della zona hanno sentito dei rumori provenienti dalla strada».

I colpi sono andati a segno infrangendo ben cinque delle vetrine poste sulla facciata del locale, compresa quella che ricopre la porta d’accesso. Tanta l'amarezza per la titolare, pronta a fare denuncia in seguito all'accaduto: «Non so chi possa essere stato - racconta - sono più indignata che preoccupata. Non riesco a spiegarmi chi e perché abbia fatto una cosa del genere».

Andrea Galizia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore