Sorrisi, commozione, applausi a scena aperta. Ieri il musical “Più unico che raro” è stato portato in scena dalla compagnia “TantoperGioco” sul palco del Tourlé di Gazzada: promosso dall’associazione Trinate Nova, con regia di Claudio Bertolini e testi di Antonio Palmieri, l’opera è ispirata all’omonimo libro in cui Luca Alfano racconta la sua vita e il suo coraggio nel combattere “la bastarda”, la malattia che lo affligge, insieme alla sua famiglia.
Nella galleria fotografica potete rivivere lo spettacolo attraverso l'obiettivo del nostro Alessandro Galbiati, capace di cogliere le tante emozioni della serata.
Grande l’abbraccio a Luca Alfano e alla sua famiglia, saliti sul palco per prendersi l’applauso dei più di 200 presenti in sala, che si sono poi accomodati ai tavoli tutti insieme per un giro-pizza in compagnia. Come anticipato, calorosi gli applausi per la compagnia teatrale “Tanto per Gioco”, il cui sogno, per il 2020, è quello di riuscire a portare questo magnifico musical su un grande palco a Varese. Sarebbe davvero un bellissimo regalo. Per loro. Per Luca. E per tutta la città.