/ Politica

Politica | 08 febbraio 2020, 15:07

Il viceministro dell'Economia Misiani a Sesto Calende

L'esponente del secondo governo Conte parteciperà ad un incontro pubblico organizzato dal Pd locale in sala consiliare lunedì 10 febbraio alle 20.45 sul tema della Legge di Bilancio 2020

Il viceministro dell'Economia Misiani a Sesto Calende

Sarà presente il viceministro dell'Economia Antonio Misiani il 10 febbraio alle ore 20:45 nella sala consiliare del Comune di Sesto Calende, in una serata esplicativa aperta a tutti i cittadini interessati.

L'appuntamento è stato organizzato dal Partito Democratico dei Laghi Sud , assieme alla Segreteria Provinciale per discutere della Legge di Bilancio del 2020 con chi ha contribuito a costruirla.

«In questo periodo di politica urlata dove le fake news di una certa classe politica creano solo confusione e false aspettative abbiamo voluto fare un po' di chiarezza per quanto riguarda la legge di Bilancio 2020, e Antonio Misiani è una delle persone che più di tutti può aiutarci a fare questo» dichiara il coordinatore dell'Area Omogenea Espedito Ruotolo.

Interverranno, oltre al viceministro Antonio Misiani, il senatore varesino del Pd Alessandro Alfieri e il segretario Provinciale Giovanni Corbo.

Modererà l'incontro il vicedirettore di Varesenews Michele Mancino.

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore