Hockey - 05 febbraio 2020, 22:51

VIDEO E FOTO. Tutto il cuore dei Mastini in questi tifosi che cantano e tifano all’allenamento del ritorno al Palalbani

Il popolo giallonero si è ritrovato stasera al primo allenamento dopo che le porte del palaghiaccio si sono riaperte per i Mastini e ha cantato, saltato, sognato e poi perfino giocato a calcetto con i giocatori

VIDEO E FOTO. Tutto il cuore dei Mastini in questi tifosi che cantano e tifano all’allenamento del ritorno al Palalbani

Davanti a tutto e tutti, ecco la risposta più bella, l’unica che conta, dopo tre giorni difficili per i Mastini, che però li hanno resi più uniti e forti che mai. E' quella di chi è custode della fede e dei valori della famiglia giallonera: i tifosi.
  
Si sono ritrovati al Palalbani dove la squadra ha potuto riprendere ad allenarsi e hanno cantato, battuto le mani, applaudito la squadra (contraccambiati) e commosso.

“Eh, la mia vita è, sempre insieme a te, ovunque andrai non ti lascerò mai”. "Siamo sempre con voi": questa è la storia di un amore incredibile, che merita di essere raccontato con amore. Di applausi che meritano applausi. Di Mastini in carne e ossa.

Il vero Mastino è qui. In questi video che toccano il cuore, in un mercoledì sera feriale durante un allenamento qualunque trasformatosi nel più grande e indimenticabile gesto di fede e passione giallonera che si ricordi. Gratuito. Inaspettato. Di bellezza e purezza incalcolabili. 


 

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

SU