Hockey - 05 febbraio 2020, 11:20

Mastini sfrattati: c'è l'accordo, manca solo la firma. Stasera tifosi al palaghiaccio per incitare la squadra

All'incontro delle ore 15 in Comune con il sindaco Galimberti si dovrebbe arrivare con un'intesa tra società di gestione dell'impianto e Hockey Club Varese che riaprirà immediatamente le porte del palaghiaccio ai gialloneri. I tifosi dei Mastini danno appuntamento a tutti alle ore 21 per incitare e caricare la squadra all'allenamento

Mastini sfrattati: c'è l'accordo, manca solo la firma. Stasera tifosi al palaghiaccio per incitare la squadra

All'incontro delle ore 15 a Palazzo Estense con il sindaco Galimberti si dovrebbe arrivare con la firma dell'accordo che riaprirà le porte del palaghiaccio alla prima squadra e alle giovanili dei Mastini. L'intesa tra la società di gestione del Palalbani, cioè Varese Killer Bees, e l'Hockey Club Varese sarebbe stata trovata ma manca ancora la firma che potrebbe arrivare, insieme a un comunicato congiunto, prima della riunione in Comune del primo pomeriggio. Finché le parti non si saranno viste, presumibilmente a brevissimo, e non avranno comunicato ufficialmente il punto d'incontro (già trovato verbalmente) non si può però definire chiusa la vicenda.

I tifosi gialloneri, che si erano mobilitati per il bene dei Mastini e dell'hockey varesino, sono pronti ad accogliere e incitare i giocatori di Da Rin in via Albani stasera alle ore 21 durante l'allenamento, e danno appuntamento a tutta la città per dare un segnale di sostegno e vicinanza che vale più di qualunque vittoria: l'ennesimo modo per unirsi in un'unica squadra in un momento di crisi improvviso, da cui si può uscire tutti più forti. 

Dopo l'ufficializzazione dell'intesa, già da oggi giovanili e prima squadra torneranno ad allenarsi in via Albani. Nell'incontro delle 15 in Comune è facile immaginare che Davide Galimberti chiederà conto di quanto successo e del perché si è arrivati a tanto, ma soprattutto cosa è accaduto e cosa dovrà accadere perché non accada mai più.

Seguono aggiornamenti

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

SU