Hockey - 05 febbraio 2020, 10:22

IL CASO. Mastini sfrattati dal palaghiaccio: accordo possibile in giornata

Alcuni angoli della controversia tra Hockey Club Varese e Varese Killer Bees, che ha in gestione l'impianto, potrebbero essere smussati in maniera definitiva ancor prima dell'incontro con il sindaco a Palazzo Estense previsto alle ore 15. Tifosi in attesa

IL CASO. Mastini sfrattati dal palaghiaccio: accordo possibile in giornata

Il caso dei Mastini dell'hockey sfrattati dal palaghiaccio per un contenzioso economico con la società di gestione dell'impianto potrebbe risolversi oggi anche prima dell'incontro tra le parti previsto in comune dal sindaco Galimberti alle ore 15.

I legali dell'Hockey Club Varese, che ieri non ha potuto entrare al Palalbani per allenarsi con le giovanili (un centinaio in tutto tra bimbi e ragazzi) e con la prima squadra capolista del campionato IHL, e quelli della Varese Killer Bees che ha in gestione l'impianto si stanno parlando e potrebbero raggiungere un accordo ancor prima dell'appuntamento a Palazzo Estense.

Alcuni angoli della controversia potrebbero essere smussati in via definitiva nel corso della mattinata ma, ovviamente, la speranza di tifosi, giocatori e famiglie del vivaio che la situazione, esplosa lunedì, si risolva entro poche ore non è ancora una certezza.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

SU