/ Eventi

Eventi | 05 febbraio 2020, 15:39

Al Collegio de Filippi una serata per discutere sulla riforma della prescrizione

Giovedì 13 febbraio Azione e Insieme&Futuro organizzano un incontro pubblico dal titolo “Prescrizione mai? Agognata conquista di civiltà o alba dell'eterno processo". Interverranno Giancarlo Pignone e Luca Marsico

Al Collegio de Filippi una serata per discutere sulla riforma della prescrizione

Azione e Insieme&Futuro organizzano una tavola rotonda sulla riforma della prescrizione. Il partito di Carlo Calenda, che ha livello locale fa riferimento a Giancarlo Pignone, e l’associazione fondata dall’ex forzista Luca Marsico, hanno programmato un incontro pubblico per giovedì 13 febbraio dal titolo “Prescrizione mai? Agognata conquista di civiltà o alba dell'eterno processo". 

Si discuterà della riforma della prescrizione e sulle conseguenze sul sistema penale, con una serie di relatori del calibro di Sabino Cassese, giurista ed ex giudice della Corte Costituzionale, Felice Isnardi ex procuratore repubblica Varese, Elisabetta Brusa presidente della camera penale di Varese e Davide Iaconianni studente di Giurisprudenza dell'Università dell'Insubria. 

L’appuntamento è per giovedì prossimo alle 18:30 al Collegio De Filippi di Varese. Aprirà l’incontro un intervento di Luca Marsico, presidente associazione Insieme&Futuro, e di Giancarlo Pignone, comitato promotore di Azione. L’incontro sarà moderato dal giornalista e direttore di Rete55 Matteo Inzaghi.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore