/ Basket

Basket | 27 gennaio 2020, 00:01

VIDEO. Le parole dei biancorossi sconvolti dalla morte di Kobe. «Possiamo perdere tutto in un attimo»

Dal gm Conti a capitan Ferrero, da Tambone a Natali e Simmons, ecco i video con le parole toccanti e piene di emozione e incredulità di alcuni biancorossi sulla morte di una leggenda. «Impossibile che sia successo davvero. Encomiabile il ricordo del Paladozza»

VIDEO. Le parole dei biancorossi sconvolti dalla morte di Kobe. «Possiamo perdere tutto in un attimo»

Da Andrea Conti a capitan Ferrero, da Matteo Tambone e Nicola Natali a Jeremy Simmons, ecco come i biancorossi hanno commentato la scomparsa di Kobe Bryant che ha sconvolto il mondo dopo la sconfitta del Paladozza contro la Fortitudo (leggi QUI). Per il general manager biancorosso «è una perdita di un grande campione che ha lasciato il segno nel nostro mondo e, se pensiamo che su quell'elicottero c'era anche la figlia tredicenne, la tragedia è veramente immane». Lo striscione innalzato all'improvviso per Kobe e il momento del ricordo al Paladozza (guarda QUI) è stato veramente toccante: «Una cosa encomiabile».



Capitan Giancarlo Ferrero è sconvolto: «Tutti noi siamo cresciuti con lui, siamo molto tristi. Il Paladozza gli ha concesso il giusto tributo». 





Matteo Tambone
dice di aver saputo nell'intervallo, insieme ai suoi compagni, ciò che era successo. «E' impossibile crederci - aggiunge Tambone - è l'idolo di tutti noi».


Anche per Nicola Natali la prima reazione è stata di incredulità «perché per chi si innamora da bambino della pallacanestro è impossibile credere che Kobe non ci sia più».


Jeremy Simmons, biancorosso della Louisiana, ha commentato così la tragica scomparsa di Kobe: «Sono molto triste per Kobe e per la perdita della figlia - dice - E' una bruttissima notizia, la mia famiglia ha anche sentito la famiglia di Kobe. Dobbiamo apprezzare ogni giorno le cose belle della vita e gli affetti perché non si può mai sapere ciò che può succedere»


Gabriele Gigi Galassi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore