/ Hockey

Hockey | 17 gennaio 2020, 21:00

Sulla prima pagina di VareseNoi batte il cuore dei Mastini e di tutta Varese

Da questo momento il nostro giornale si trasforma nel settimo giocatore sul ghiaccio per spingere i gloriosi Mastini dell'hockey nella battaglia più grande: quella per la conquista delle final four di Coppa Italia, 25 anni dopo l'ultimo trofeo. Articoli, immagini, colore e interviste in continuo aggiornamento: partiamo insieme ai 200 tifosi gialloneri verso l'Alto Adige, inseguendo un grande sogno

Sulla prima pagina di VareseNoi batte il cuore dei Mastini e di tutta Varese

Da questo momento scendiamo sul ghiaccio, anche se in verità ci siamo sempre stati, e trasformiamo la prima pagina di VareseNoi nel settimo giocatore dei Mastini che, 25 anni dopo l'ultimo trionfo europeo, si giocano la conquista della Coppa Italia di hockey nella due giorni di final four alla Meranarena. Nella bocca del nemico, proprio come piace ai gialloneri che hanno scritto le pagine più belle della loro epopea in situazioni avverse o avventurose, contro tutti e contro tutto. Scendiamo sul ghiaccio insieme a tutta Varese, che non vince più nulla nello sport da troppo tempo (le ultime conquiste furono i Mondiali di ciclismo e la promozione del Varese in serie B), e riassapora la missione, anzi l'ambizione perduta: lottare per vincere, sognando di mettere il nome della città nella coccarda tricolore e in un albo d'oro che resta per sempre.

Scendiamo sul ghiaccio con questa prima pagina speciale in continuo aggiornamento che accompagnerà i Mastini, la città e soprattutto i tifosi gialloneri, sia i duecento in viaggio per la semifinale di sabato alle ore 16 che tutti quelli che resteranno a casa con articoli, immagini, interviste e grandi emozioni aggiornate in tempo reale, sperando di poterlo fare anche nella finalissima di domenica alle ore 18.

Ci piacciono le sfide e non ne esiste di più grande e bella che radunare una città, forse una provincia, in una bandiera che può tornare a issarsi lassù, davanti a tutti, colorandosi di tricolore. E' la bandiera di Varese, è giallonera, ed è la nostra bandiera. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore