/ Sport

Sport | 14 gennaio 2020, 11:48

La Pallacanestro Varese saluta Riccardo Cervi

Il club biancorosso e il centro emiliano hanno risolto consensualmente il contratto. Il classe 91 dovrebbe finire a Trieste, prossimo avversario della Openjobmetis

Una schiacciata di Cervi nella sfida a Masnago contro Pistoia (foto Averna / archivio)

Una schiacciata di Cervi nella sfida a Masnago contro Pistoia (foto Averna / archivio)

La breve avventura in biancorosso di Riccardo Cervi si è conclusa questa mattina. Pochi minuti fa il club di piazza Monte Grappa ha diramato un comunicato in cui annuncia la risoluzione consensuale del contratto: «Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che nella mattinata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Riccardo Cervi. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera». 

Il lungo classe 1991 cambia aria dopo aver trovato poca fortuna all'ombra del Sacro Monte: 6 le partite giocate, per 27 minuti complessivi sul parquet, con 10 punti e 6 rimbalzi totali messi a referto, per una media di 1,7 punti e 1 rimbalzo in 4,5 minuti di utilizzo. 

Caso del destino, Cervi sembrerebbe a un passo dalla firma con Trieste, prossimo avversario della Openjobmetis Varese all'Enerxenia Arena: palla a due alle 17 di domenica. 

redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore