/ Cronaca

Cronaca | 13 gennaio 2020, 11:28

Allerta furti a Induno Olona: in via Piave sette colpi nel giro di un mese

Nell'ultimo caso i ladri hanno colpito per la terza volta una palazzina. Altre segnalazioni anche in altre vie del paese

Allerta furti a Induno Olona: in via Piave sette colpi nel giro di un mese

Furti in via Piave a Induno Olona, è caccia ai ladri. I residenti della via del paese della Valceresio in allerta dopo aver subito sette furti nel giro di un mese: il più recente ha colpito lo stesso bersaglio per la terza volta, una palazzina dove per fortuna il colpo pare non essere andato a segno. E via Piave non sarebbe l'unica zona del paese, dove sono stati denunciate altre effrazioni in abitazione.

Le forze dell’ordine, giunte immediatamente sul posto, sono al lavoro per cercare di individuare gli artefici dei continui furti e tentativi di furto. Si indaga sull’identità di chi può essere e di chi possono essere i responsabili: un singolo individuo o più probabilmente un gruppo, viste le strategie utilizzate.

Intanto però cresce l’attenzione e l'allerta dei residenti. I colpi sembrano essere sempre mirati: i malviventi probabilmente monitorano le loro vittime controllandone gli spostamenti, in modo da poter passare all'azione nei momenti in cui gli appartamenti sono vuoti e agire indisturbati portando via preziosi e denaro. 

Andrea Galizia

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore