/ Cronaca

Cronaca | 12 gennaio 2020, 09:06

Schianto nella notte: coinvolti quattro giovanissimi

Incidente stradale tra due auto in viale 24 Maggio a Gallarate. Tra le persone assistite dalle ambulanze anche due adolescenti di 14 e 15 anni.

Schianto nella notte: coinvolti quattro giovanissimi

Incidente nella notte tra sabato e domenica: quattro ragazzi coinvolti e attimi di spavento. L'incidente si è verificato in viale 24 Maggio nel rione di Cedrate, a Gallarate. Erano da poco passate le due del mattino quando, per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sono scontrate violentemente tra loro.

Immediato è scattato l'allarme, con la centrale operativa dell'Areu che ha inviato sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Gallarate, arrivate in via 24 Maggio in codice rosso, quello di urgenza più elevata.

Quattro le persone coinvolte nelle schianto. Si tratta di giovanissimi: un ragazzo di 20 anni, una ragazza di 22 e di due adolescenti di 14 e 15 anni. 

I sanitari hanno prestato le prime cure sul posto, trasportando poi i feriti in codice verde nei pronto soccorso degli ospedali di Busto Arsizio e di Gallarate. Per loro, fortunatamente, oltre al grande spavento solo ferite lievi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore