/ Economia

Economia | 07 gennaio 2020, 11:00

Apre a Milano il primo Bitcoin ATM con servizio di consulenza offerto da LaMiaBanca

Un nuovo passo avanti per rendere facile e sicuro l’investimento in bitcoin, per piccoli e grandi risparmiatori.

Inaugura nel capoluogo lombardo un nuovo servizio di consulenza personalizzata, dotato di sportello ATM, rivolto a chi vuole vendere e comprare bitcoin.

Un nuovo passo avanti per rendere facile e sicuro l’investimento in bitcoin, per piccoli e grandi risparmiatori.

Apre a Milano un nuovo ufficio con sportello ATM e vetrina, rivolto agli investitori in valuta virtuale. WOWBIT – LaMia฿anca Sono io, aperto in via Bixio angolo via Kramer, nasce su iniziativa del dottor Paolo Bianco, imprenditore ed esperto di valute virtuali e blockchain. Offre servizi a 360 gradi per tutti i novizi del settore, ma anche per esperti: da come compiere il primo acquisto di criptovalute, all’assistenza continua nel mantenimento e spendibilità dei propri fondi, casi d’uso e molto altro. robot criptovalute trading automatico

Ci spiega Paolo Bianco: “Con il nostro progetto forniamo assistenza personalizzata, per svolgere ogni formalità pratica e burocratica necessaria ad acquistare criptovaluta. Il cliente non si dovrà preoccupare di nulla, sarà il personale specializzato a svolgere tutto il lavoro. Potrà anche, in modo diretto e semplice, convertire i propri euro in bitcoin attraverso uno sportello ATM. Un’opportunità di investimento o anche solo l’occasione per un regalo che sorprenda”.

Come garanzia di sicurezza e affidabilità, WOWBIT ha stretto un accordo con l’operatore già affermato sul mercato Chainblock (chainblock.it). L’esperienza di Paolo Bianco, che si occupa da anni di blockchain e criptovaluta, assicura poi la completa conoscenza del settore.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore