/ Economia

Economia | 07 gennaio 2020, 11:00

Apre a Milano il primo Bitcoin ATM con servizio di consulenza offerto da LaMiaBanca

Un nuovo passo avanti per rendere facile e sicuro l’investimento in bitcoin, per piccoli e grandi risparmiatori.

Inaugura nel capoluogo lombardo un nuovo servizio di consulenza personalizzata, dotato di sportello ATM, rivolto a chi vuole vendere e comprare bitcoin.

Un nuovo passo avanti per rendere facile e sicuro l’investimento in bitcoin, per piccoli e grandi risparmiatori.

Apre a Milano un nuovo ufficio con sportello ATM e vetrina, rivolto agli investitori in valuta virtuale. LaMiaBanca (lamiabanca.it), aperta in via Bixio angolo via Kramer, nasce su iniziativa del dottor Paolo Bianco, imprenditore ed esperto di valute virtuali e blockchain. Offre servizi a 360 gradi per tutti i novizi del settore, ma anche per esperti: da come compiere il primo acquisto di criptovalute, all’assistenza continua nel mantenimento e spendibilità dei propri fondi, casi d’uso e molto altro. 

Ci spiega Paolo Bianco: “Con LaMiaBanca forniamo assistenza personalizzata, per svolgere ogni formalità pratica e burocratica necessaria ad acquistare criptovaluta. Il cliente non si dovrà preoccupare di nulla, sarà il personale specializzato a svolgere tutto il lavoro. Potrà anche, in modo diretto e semplice, convertire i propri euro in bitcoin attraverso uno sportello ATM. Un’opportunità di investimento o anche solo l’occasione per un regalo che sorprenda”.

Come garanzia di sicurezza e affidabilità, LaMiaBanca ha stretto un accordo con l’operatore già affermato sul mercato Chainblock (chainblock.it). L’esperienza di Paolo Bianco, che si occupa da anni di blockchain e criptovaluta, assicura poi la completa conoscenza del settore.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore