/ Sport

Sport | 06 gennaio 2020, 10:38

FIOCCO ROSA ALLA PRO PATRIA. La forza dei tigrotti è la famiglia. Che si allarga grazie a Livia Javorcic: congratulazioni, mister!

La presidentessa Patrizia Testa e tutta la società abbracciano mister Javorcic, la moglie Dragana e la sorellina Alessia per l'arrivo della piccola Livia. VareseNoi si unisce alle congratulazioni nei confronti di una famiglia di persone vere

FIOCCO ROSA ALLA PRO PATRIA. La forza dei tigrotti è la famiglia. Che si allarga grazie a Livia Javorcic: congratulazioni, mister!

In una Pro Patria che spesso è stata salvata, spronata, sostenuta dalle donne ci carica l’arrivo di un’altra piccola tigrotta nella famiglia biancoblù. Perché Ivan Javorcic ci ha fatto sentire ancora di più così in questi anni: una squadra e una famiglia, dove le parole che contano sono valore ed esempio. Benvenuta, Livia! E congratulazioni alla famiglia Javorcic.

Ecco le congratulazione della società nei confronti di Javorcic e famiglia.
«Aurora Pro Patria 1919 è lieta di comunicare la nascita di Livia, figlia dell’Allenatore della prima squadra Ivan Javorcic. Il presidente Patrizia Testa e tutti i collaboratori del club si congratulano con il mister, la moglie Dragana e la sorellina Alessia e danno il benvenuto alla piccola Livia nella famiglia tigrotta».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore