/ Eventi

Eventi | 22 dicembre 2019, 19:32

FOTO. Il regalo di Natale? Un panorama magnifico. Guardate che vista con "Il Basket Siamo Noi"

Oggi tanti varesini sono potuti salire sulla Torre Civica di piazza Monte Grappa con il Trust dei tifosi, presente in centro con dei gazebo. Ecco alcune immagini di un fine settimana da incorniciare.

FOTO. Il regalo di Natale? Un panorama magnifico. Guardate che vista con "Il Basket Siamo Noi"

Una vista mozzafiato. E' quella che anche nella giornata di oggi ha offerto la Torre Civica di piazza Monte Grappa ai tanti varesini che hanno voluto salire in cima per godersi il panorama della città vestita a festa e dei dintorni di Varese in una bella giornata di sole.

Grazie a Il Basket Siamo Noi, proprietario del 5% di Pallacanestro Varese, è stato possibile visitare il monumento facendo i trecento gradini per arrivare ai 54 metri di altezza. Il Trust dei tifosi biancorossi è stato inoltre presente in centro città all’inizio di Corso Matteotti, dalla parte di Piazza Monte Grappa, con un gazebo colorato di rosso per promuovere l'attività del Trust, offrire spunti regalo con il merchandising della Pallacanestro Varese, per scambiare gli auguri o anche solo per fare due chiacchiere di sano basket. Ma anche, e soprattutto, per vendere i biglietti della prima edizione della Lotteria “Noi Siamo Varese” entrata ormai nel vivo.

 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore