/ Sport

Sport | 11 dicembre 2019, 04:09

Con Il Basket Siamo Noi è (sempre) festa biancorossa. Tifosi della Pallacanestro Varese, buon Natale VIDEO E FOTO

Cena in compagnia insieme ai giocatori della Pallacanestro Varese: cori, auguri e canzoni di Natale, risate e divertimento. Finale con un brindisi per darsi la carica: «I più forti stanno qua!»

Con Il Basket Siamo Noi è (sempre) festa biancorossa. Tifosi della Pallacanestro Varese, buon Natale VIDEO E FOTO

Passione, appartenenza, sana goliardia. La cena di Natale organizzata da "Il Basket Siamo Noi" è stata una festa orgogliosamente biancorossa. Ai tavoli del Muccala di Galliate Lombardo si sono radunati un centinaio abbondante di tifosi della Pallacanestro Varese, che hanno potuto abbracciare e scambiarsi gli auguri con i giocatori, la dirigenza, il coach e lo staff. 

Mattatore della serata Max Laudadio, volto di Striscia La Notizia ma, soprattutto, cuore biancorosso e membro del trust dei tifosi, che come noto detiene il 5% delle quote del club grazie al contributo di più di 500 iscritti (pronti a dare un'altra grande mano alla squadra del cuore: obiettivo 50.000 euro con la lotteria di cui vi abbiamo parlato QUI). 

I momenti di divertimento, guidati dalla travolgente simpatia del presentatore, non sono mancati. Ad aprire le danze è stato un video natalizio, con protagonisti i giocatori della Pallacanestro Varese insieme a mogli, compagne e figli, che nei prossimi giorni verrà pubblicato da "Il Basket Siamo Noi" sui suoi canali social: non anticipiamo nulla per lasciarvi la sorpresa, ma facciamo i complimenti a Camilla e Matteo Bettoni per l'ottimo (e divertentissimo!) lavoro. 

Spazio poi all' "X-Factor Pallacanestro Varese", con Josh Mayo, Giancarlo Ferrero, Riccardo Cervi e - sì, davvero! - coach Attilio Caja protagonisti con il microfono in mano: le loro performance natalizie le trovate in questo imperdibile video. 

Non poteva ovviamente mancare la "chiamata" dei giocatori da parte dello speaker del palazzetto, Federico Pisanti. All'appello si è aggiunto anche un regalo da parte del trust ai giocatori: per loro sono stati realizzati dei teli speciali che diventeranno dei "due aste" da issare al palazzetto. 

A chiudere la serata un curioso brindisi, con tanto di balletto, proposto da Max Laudadio e raccolto da giocatori e tifosi. Boccali al cielo, per tutti i cuori biancorossi un pieno di energia con il desiderio e la volontà di proseguire alla grande il cammino: «I più forti stanno qua!».

Gabriele Gigi Galassi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore