/ Eventi

Eventi | 08 dicembre 2019, 23:58

Laveno e Cerro, i presepi nelle vetrine dei negozi rendono il Natale ancora più magico. E si può votare il più bello

Sulla pagina Facebook "Laveno è shopping" un divertente contest per assegnare il titolo di "miglior presepe in vetrina 2019"

Laveno e Cerro, i presepi nelle vetrine dei negozi rendono il Natale ancora più magico. E si può votare il più bello

L'evento natalizio organizzato dagli amici del presepe sommerso, Pro Loco e comitato commercianti lavenese, è entrato nel vivo della manifestazione che si concluderà nel giorno dell'Epifania.

Numerosi sono i visitatori che nelle ore serali raggiungono lo spettacolare golfo illuminato da numerose luminarie, con i bambini stupiti nell'osservare il presepio sommerso giunto alla quarantesima edizione.

Per festeggiare il traguardo raggiunto le vetrine nei negozi di Laveno e Cerro hanno reso ancora più magica l'atmosfera, allestendo nelle proprie vetrine particolari e scenografici presepi. I visitatori potranno, visitando la pagina Facebook "Laveno è shopping", mettere un like sulla foto del presepio preferito; la scenografia più votata  si aggiudicherà il titolo di "miglior presepe in vetrina 2019".

Il comitato organizzatore ringrazia tutti i volontari, i commercianti, le associazioni e l'amministrazione comunale che hanno contribuito per realizzare al meglio questo straordinario evento lavenese.

Claudio Ferretti

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore