Sport - 19 novembre 2019, 20:19

Pallacanestro Varese, Mayo e Simmons nel dream team della nona giornata di serie A

Non potevano certo passare inosservate le prestazioni superlative dei nostri Jeremy Simmons e Josh Mayo contro la Reyer Venezia campione d'Italia.

Il centro nativo nativo di Zachary (Lousiana) è stato il dominatore assoluto della partita con una prestazione monstre: 17 punti, 8 rimbalzi in attacco e 5 in difesa, 4 stoppate, 2 assist, 1 recupero, 32 di valutazione. Per il playmaker di Munster (Indiana) il premio di top scorer della sfida, con 25 punti di cui 11 (undici!) nel decisivo overtime. 

Scelta dunque obbligata per la Lega Serie A quella di inserire i due biancorossi nel "dream team" della nona giornata, in compagnia del re Milos Teodosic (Virtus Bologna), di Dyshawn Pierre (Sassari) e di Julian Gamble (Virtus Bologna). 

 

 

 

redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.