- 17 novembre 2019, 13:50

VIDEO. Attilio Fontana: «Forza Varese, a Masnago tutto è possibile: spero di offrire a Brugnaro un aperitivo di consolazione...»

Alle 17 Varese-Venezia all'Enerxenia Arena con aggiornamenti live sull'home page di VareseNoi. Il video del governatore tifoso: «Con l'aiuto della gente ritroviamo certezze ed entusiasmo»

Manca poco alla partitissima contro i campioni d'Italia di Venezia e il grande pubblico della Pallacanestro Varese (attesi oltre 4.500 spettatori) si stringe agli uomini di Caja per spingerli all'impresa: anche Attilio Fontana lancia la sfida all'Umana dell'amico e sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. «Facciamo sentire il nostro affetto ai ragazzi - dice in video - spero di poter offrire a Luigi un aperitivo dopo la partita per consolarlo».

Dalle 17 aggiornamenti live dall'Enerxenia Arena in cima all'home page di VareseNoi.



Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.