/ Territorio

Territorio | 23 ottobre 2019, 19:51

«Ce l'abbiamo fatta: Trump indossa la camicia Made in Ispra»

Poco fa l'annuncio pieno di orgoglio de La Vecchia Camiceria di Ispra: la creazione su misura per il presidente degli Stati Uniti è stata indossata durante una trasmissione televisiva

«Ce l'abbiamo fatta: Trump indossa la camicia Made in Ispra»

«Nella giornata di oggi, durante una trasmissione televisiva, il presidente Trump ha indossato la nostra camicia. Ora possiamo dirlo: "La Vecchia Camiceria veste Trump"». E' questo l'annuncio pubblicato poco fa sulla pagina Facebook de "La Vecchia Camiceria" di Ispra.

Vi avevamo raccontato la loro storia: confezionare una pregiata camicia artigianale e su misura per il presidente americano Donald Trump e consegnargliela come esempio di Made in Italy. Dopo essere arrivati lo scorso 8 ottobre di persona a Washington davanti alla Casa Bianca, per i titolari de "La Veccia Camiceria" oggi la soddisfazione di vedere la propria creazione indossata da Trump durante una trasmissione televisiva americana.

Si tratta di una camicia prodotta a mano e confezionata sulle forme del numero uno della Casa Bianca («Trovare le misure del presidente non è stato facile» ha confessato il titolare Matteo Petullo) che lo storico negozio aveva deciso di portare direttamente a Trump come omaggio. E' in cotone anallergico, no stiro, e soprattutto è vegana, ovvero non ha alcun colorante o sostanza animale. Il colore scelto è un bianco passepartout con collo americano (botton down) e bottoni in madre perla personalizzati: all'interno c’è scritto Donald J. Trump. I polsi sono modello gemelli e le iniziali sono nel colore preferito dal presidente, il blu.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore