In attesa di capire cosa vorranno fare gli australiani dell’area dello stadio, gli inglesi del Gruppo Arrow Global, quotato alla borsa di Londra (ARW), e Appian Invenstment Partners hanno inaugurato oggi il nuovo complesso immobiliare ex Giardini Sospesi, che sorge proprio a pochi passi dal Franco Ossola, alla presenza del sindaco Davide Galimberti e degli assessori Andrea Civati e Dino De Simone.
Rilevato dal fallimento della Fim, il complesso immobiliare è stato riqualificato su progetto dell’architetto e designer Giorgio Caporaso e oggi si chiama Borghi 18-I Giardini di Sacro Monte.
«Siamo parte di un gruppo internazionale e abbiamo deciso di investire in questa realtà perché la riteniamo di qualità e dalle molteplici potenzialità di sviluppo», ha detto Massimiliano Ciferri, country manager di ARW.
«Abbiamo creduto fin da subito nel potenziale di questo complesso che il fallimento aveva bloccato, ma non danneggiato – ha sottolineato Alberto Gnes di Appian - Abbiamo velocemente terminato quello che era già stato ben iniziato e ora lo presentiamo alla cittadinanza».
Gli appartamenti disponibili sono ancora molti, di diverse metrature e che rispondono a molteplici esigenze abitative rispettose di ambiente e risparmio energetico. Chi fosse interessato a visionarli può contattate il Gruppo Immobiliare Varese.