/ Cronaca

Cronaca | 20 ottobre 2019, 09:44

Due incidenti nella notte nel Varesotto: sette giovani feriti

E' il bilancio di due differenti scontri che hanno coinvolto quattro auto a Castronno e lungo la statale 629 all'altezza di Malgesso.

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Sette giovani feriti in due distinti incidenti stradali sulle strade della provincia di Varese nella notte tra sabato e domenica. Per fortuna non si registrerebbero al momento feriti in gravi condizioni.

Il primo si è verificato pochi minuti prima delle 23 a Castronno, lungo via Stribiana Superiore: ancora da chiarire la dinamica del sinistro, che ha coinvolto due auto. Tre le persone coinvolte, tutte di giovane età: si tratta di un ragazzo di 25 anni e di due ragazze di 18. Subito sul posto la centrale operativa dell'Areu ha inviato in codice rosso un'ambulanza e i giovani sono stati sottoposti alle cure dei sanitari.

Il secondo incidente è successo invece poco dopo l'una del mattina lungo la statale 629 all'altezza di Malgesso. Anche in questo caso lo scontro, avvenuto tra due auto, ha coinvolto quattro ragazzi. Si tratta di tre giovani di 21, 23 e 24 anni e di un ragazzo di 25. Soccorsi da due ambulanze per alcuni di loro è stato necessario il trasporto in pronto soccorso in codice giallo e in codice verde al Circolo di Varese e ad Angera.

Sabato sera poco prima delle 21, invece, un pedone di 45 anni era stato investito a Varese in viale Aguggiari ed era stato trasportato in gravi condizioni al Circolo (leggi qui l'articolo).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore