Sport - 07 ottobre 2019, 11:16

Il tronista e l'influencer sul “divanetto dei vip” dell’Enerxenia Arena

Quattromila persone in festa per la vittoria della Pallacanestro Varese sulla Fortitudo: tra di loro anche il tronista Giulio Raselli

Giulio Raselli (vestito di bianco) ieri al Palazzetto

Possiamo chiamare così, il “divanetto dei vip”, la seduta a bordo campo che nelle prime due partite in casa della Openjobmetis ha ospitato in successione due personaggi famosi. Nell’indimenticabile match contro Sassari sul divano rosso si è seduta Valentina Fradegrada, influencer bergamasca da 2 milioni di follower e famosa su Instagram per i suoi upsidedown bikini (i costumi indossati al contrario).

Ieri invece, a bordo campo c’era il tronista Giulio Raselli. Ex cestista professionista, «ma non a questi livelli», ora cerca una fidanzata alla corte di Maria de Filippi. Ieri sera si è goduto la gara contro la Fortitudo e ha atteso a fine partita l’amico, il capitano della Openjobmetis Giancarlo Ferrero, tra una foto e l’altra con le fans sfegatate della trasmissione di Canale 5, “Uomini e Donne”, tra cui i ragazzi della Pallacanestro Varese dance crew. 

L'idea della Pallacanestro Varese è di ospitare, in tutti i match in casa, un personaggio famoso, noto o per lo meno influente. Chi sarà il prossimo a sedersi sul "divanetto vip" il 27 ottobre contro Brindisi?

Valentina Fumagalli


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.