/ Sport

Sport | 21 settembre 2019, 14:14

Mastini, adesso tocca a voi: a Pergine c'è da sfatare il tabù

Domani, domenica 22 settembre, alle 18.45, inizia il campionato di IHL: gialloneri in Valsugana dove di recente hanno sempre perso; diretta su Radio Village Network. Assente Andreoni: l'infortunio lo terrà fuori un mese

Le splendide divise con cui i Mastini giocheranno la stagione 2019/20 di IHL: gialla la maglia da casa, nera da trasferta

Le splendide divise con cui i Mastini giocheranno la stagione 2019/20 di IHL: gialla la maglia da casa, nera da trasferta

La società ha fatto tutto quello che poteva fare. I tifosi, sia quelli storici che quelli più recenti, hanno risposto presente. Gli sponsor sono orgogliosi di essere al vostro fianco.

Ora, cari Mastini, il disco è nei vostri bastoni. 

SI COMINCIA!

Il momento tanto atteso è arrivato. Domani per l'Hockey Varese inizierà il campionato di IHL: esordio contro il Pergine, alle 18.45. Un palaghiaccio che di recente non porta bene ai gialloneri: nelle ultime apparizioni in Valsugana i Mastini sono sempre stati sbranati dalle Linci. 

Anche il Pergine è stato trasformato in estate ed è dunque assegnare subito un valore chiaro al roster che affronterà la stagione; di certo sarà un avversario da prendere con le molle, una potenziale e pericolosa mina vagante. 

Discorso analogo per il Varese, che ha costruito un gruppo di assoluto valore ma che soprattutto in questo avvio dovrà trovare amalgama e automatismi. Da registrare una "tegola" caduta sui gialloneri: Marco Andreoni, uscito infortunato dall'amichevole con il Chiasso, si è lussato una spalla e dovrà restare ai box per un mese. Assenti a Pergine anche Lo Russo, Di Vincenzo e Barban. 

LA DIRETTA SU RADIO VILLAGE NETWORK

Il modo più semplice e coinvolgente per seguire la partita sarà come sempre seguire la diretta su Radio Village Network, con la voce esperta di Max Airoldi a portarci sul ghiaccio di Pergine. La web-radio varesina racconterà, proprio come l'anno scorso, l'intero campionato. I giorni delle partite bisogna quindi collegarsi a www.radiovillagenetwork.it o accedere all'app (disponibile sia per iOS che Android) per non perdersi neanche un gol. 

Finalmente si parte: forza Mastini. 

IHL - PRIMA GIORNATA

Sabato 21/9, ore 18.30: Alleghe-Merano; ore 19: Bressanone-Unterland; ore 20.30: ValpEagle-Caldaro.

Domenica 22/9, ore 18.30: Valdifiemme-Como; ore 18.45: Pergine-Varese.

 

Gg


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore