/ Sport

Sport | 20 settembre 2019, 18:05

OGILink-Mastini, la connessione si rinnova: «Orgogliosi di essere ancora insieme»

Matteo Torchio, Andrea Schina e il Ceo di OGILink Diego Sampaoli con la divisa da trasferta dei Mastini

Matteo Torchio, Andrea Schina e il Ceo di OGILink Diego Sampaoli con la divisa da trasferta dei Mastini

Nella luminosa sala conferenze della sede di OGILink, in via Robbioni 43, il presidente dei Mastini Matteo Torchio e il Ceo dell’azienda Diego Sampaoli hanno rinnovato l’accordo di partnership  iniziato l’anno scorso; firma sul contratto, stretta di mano e percorso che prosegue uno a fianco all’altro.

Un accordo importante per il club, ma… utile anche per tifosi e giocatori: al Palalbani infatti ci sarà ancora connessione libera e gratuita; sui due bus del club, griffati OGILink, i ragazzi di prima squadra e settore giovanile avranno ancora a disposizione una potente connessione a bordo per rendere più brevi e leggeri i lunghi viaggi verso l’Alto Adige (dove sono concentrate la maggior parte delle avversarie).  

Il primo a prendere la parola è Diego Sampaoli, felice della decisione di essere ancora al fianco dei gialloneri: «Siamo contenti di partecipare anche quest’anno alla “festa” dell’hockey: l’anno scorso ci avete regalato grandi soddisfazioni, quest’anno ne desideriamo ancora di più. Per quello che ci è possibile fare, vi sosteniamo volentieri». 

Grande soddisfazione per il presidente Torchio: «L’accordo con OGILink è una delle cose migliori fatte l’anno scorso e poter rinnovare e continuare il percorso con un’azienda così importante ci dice di poter e dover migliorare ancora. Ringrazio Diego Sampaoli e la sua squadra, tra i primi a credere in noi. Conosco questa azienda come dinamica, veloce, nuova, che propone un prodotto innovativo: caratteristiche che possiamo sentirci addosso anche noi, con una squadra nuova, giocatori veloci e una società dinamica che deve continuare ad alzare l’asticella». 

Come anticipato nell’articolo di stamattina in occasione della presentazione della partnership con Openjobmetis, i Mastini oggi svelano tappa dopo tappa le divise della stagione. Nella sede di OGILink è toccato alla maglia da trasferta della prima squadra, mostrata dal “modello” Andrea Schina: sfondo nero, dettagli gialli, richiami biancorossi per la città di Varese. Alle 18.30 al Bar Beccaria toccherà alla maglia di casa.

Gabriele Gigi Galassi


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore