/ Cronaca

Cronaca | 20 settembre 2019, 08:12

Incendio in una carrozzeria di via Kennedy a Vedano Olona: distrutti veicoli e attrezzature

Il rogo è scoppiato intorno alle 7.30 di questa mattina in direzione della frazione malnatese di San Salvatore.

(foto tratta dalla pagina Facebook Sei di Malnate se... 2.0)

(foto tratta dalla pagina Facebook Sei di Malnate se... 2.0)

Incendio questa mattina a Vedano Olona: danni in una carrozzeria. Le fiamme sono scoppiate intorno alle 7.30 di oggi, venerdì 20 settembre, in una struttura di via Kennedy, tra Vedano e la frazione malnatese di San Salvatore. Ad essere interessata dall'incendio è stata una tettoia adiacente a una carrozzeria. Le fiamme, secondo le prime informazioni, hanno interessato anche alcuni veicoli fermi sotto di essa, che sono andati distrutti insieme a diversa attrezzatura. Ancora da chiarire le cause dell'incendio.

Un'intensa colonna di fumo nero si è rapidamente alzata in cielo, ben visibile da anche da chilometri di distanza. Sul posto si sono precipitate le squadre dei vigili del fuoco della sede centrale di Varese, mentre per precauzione la centrale operativa dell'Areu ha inviato un'ambulanza. Allertati anche carabinieri e polizia locale.

Gli undici vigili del fuoco sono intervenuti con quattro automezzi: un’autopompa, due autobotti e un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile). Gli operatori hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Al momento non risultano persone ferite o intossicate.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore