/ Varese

Varese | 17 settembre 2019, 16:10

Insubria, test di ammissione alle professioni sanitarie: ecco le soluzioni dei test

Attese per domani le graduatorie che determineranno chi è stato ammesso o meno ai corsi

Insubria, test di ammissione alle professioni sanitarie: ecco le soluzioni dei test

Sono state pubblicate poco fa le soluzioni corrette al test di ammissione ai corsi di laurea triennali delle professioni sanitarie svoltosi all'Università dell'Insubria lo scorso 11 settembre.

Alla prova si erano iscritti 808 candidati con il sogno di poter essere ammessi ai corsi: per Infermieristica sono disponibili 75 posti a Varese e 74 a Como. Gli altri corsi sono tutti a Varese, per un numero di posti così ripartito: Ostetricia 20, Fisioterapia 36, Educazione professionale 60, Igiene dentale 20, Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria 15, Tecniche di laboratorio biomedico 20, Tecniche di radiologia medica 19.

Sono ore di grande trepidazione per tanti studenti: le graduatorie che determineranno chi è stato ammesso o meno ai corsi sono attese per la giornata di domani.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE DOMANDE E LE RISPOSTE CORRETTE*

* La posizione delle domande non è quella cui i candidati si sono trovati di fronte al momento del test: come da prassi il Ministero dell'Istruzione ha posizionato il risultato corretto con la lettera A per facilitare la visione della soluzione e per evitare eventuali indagini statistiche.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore