/ Sport

Sport | 17 settembre 2019, 12:07

Pallacanestro Varese, svelate le maglie della stagione 2019/20

Pallacanestro Varese, svelate le maglie della stagione 2019/20

Il campionato è sempre più vicino - si parte giovedì 26 settembre alle 20.30, all'Enerxenia Arena contro la Dinamo Sassari di Gianmarco Pozzecco - e oggi la Pallacanestro Varese ha svelato sui suoi canali social le maglie con cui affronterà la stagione 2019/20.

Disegnate e realizzate da Macron, la prima maglia è a fondo bianco con tre grandi strisce verticali (a loro volta rigate) rosse. Stesso design ma fondo nero e strisce rosse per la maglia da trasferta.

La nuova divisa non sarà ancora indossata da Ferrero e compagni in occasione dell'amichevole di venerdì sera (ore 20.30, Enerxenia Arena) contro il Sam Massagno ma farà il suo esordio proprio contro Sassari alla "prima" ufficiale della stagione. 

Questa la descrizione fornita da Pallacanestro Varese e Macron:

La Pallacanestro Varese e Macron, brand italiano leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club biancorosso, hanno presentato le nuove maglie che la squadra di coach Attilio Caja indosserà nella stagione che sta per iniziare.

La maglia “Home”, con collo sagomato in tessuto bordato di rosso, è bianca con tre bande verticali formate da fini righe rosse con effetto sfumato verso il basso. Il backneck è personalizzato con etichetta rossa, il logo della squadra varesina e la scritta NOI SIAMO VARESE. Gli sbracci, in maglieria, hanno bordi biancorossi. Sul petto, a destra, in stampa sublimatica, il Macron Hero, logo del brand italiano, al centro la stella, simbolo dei 10 scudetti vinti, a sinistra, lato cuore, il logo della Pallacanestro Varese. Gli shorts sono bianchi con coulisse piatte bianche e hanno due righe rosse sui fianchi.

Insieme alla “Home” è stata svelata anche l’“Away” che rispecchia il design della versione casalinga ma è nera con le tre bande verticali composte da fini righe rosse in texture sublimata ed effetto sfumato. Il collo in tessuto nero è sagomato con una sottile riga bianca sul bordo, il backneck è personalizzato con etichetta rossa, il logo della Pallacanestro Varese e la scritta NOI SIAMO VARESE. Sul petto, a destra il Macron Hero, al centro, in giallo, la stella, a sinistra il logo del club. Il kit è completato da shorts neri con coulisse bianche e righe laterali rosse.

A caratterizzare e identificare i capi tecnici realizzati per la Pallacanestro Varese è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore