Fotogallery - 15 settembre 2019, 19:59

Moto, campioni, bellissime ombrelline: lo spettacolo del GP di San Marino in foto

Gli scatti del fotografo varesino Fabio Averna che a Misano ha immortalato Valentino, Marquez, Dovizioso e le splendide ragazze del paddock

Un pomeriggio a tutto gas a Misano Adriatico, sul circuito dedicato a Marco Simoncelli, dove lo spagnolo campione del mondo Marc Marquez si è imposto ancora una volta battendo all'ultimo giro il francese Fabio Quartararo, che si è dovuto accontentare del secondo posto dopo una gara da "lepre". Terzo Maverick Vinales, poi il terzetto italiano composto da Valentino Rossi, Franco Morbidelli e Andrea Dovizioso.

A bordo pista c'era il fotografo varesino Fabio Averna, che ha immortalato alcune pieghe da paura dei piloti, la festa sul podio e le meravigliose "ombrelline", spettacolo nello spettacolo del Gran Premio di San Marino. Gustatevi la fotogallery!

redazione