/ Sport

Sport | 02 settembre 2019, 09:52

HOCKEY IN PIAZZA. Lunedì prossimo l'abbraccio della città ai Mastini dell'hockey: è ora di tornare grandi assieme

Magico appuntamento con i tifosi gialloneri e con la città alle ore 20 in piazza Monte Grappa e dalle 20.30 al Balthazar in The Park del mitico "Skizzo" a Villa Mirabello: verranno presentati prima squadra e vivaio all'alba di una stagione che s'annuncia piena di sogni ed emozioni

HOCKEY IN PIAZZA. Lunedì prossimo l'abbraccio della città ai Mastini dell'hockey: è ora di tornare grandi assieme

Segnatevi orario e data: lunedì 9 settembre dalle ore 20 i rinnovati e ambiziosi Mastini dell'hockey si ritrovano nel cuore di Varese, in piazza Monte Grappa, per poi abbracciare città e tifosi al Balthazar in The Park di Villa Mirabello, il locale in cima ai Giardini Estensi gestito dal mitico Raffaele “Skizzo” Bruscella (leggi qui).
L'abbraccio della gente - che si sta concretizzando anche nella campagna abbonamenti fondata sull'identità varesina (leggi qui) - rappresenta un'altra spinta decisiva e un nuovo momento di rinascita per suggellare il ritorno dell'hockey al ruolo storico che ha sempre avuto nell'anno in cui la squadra di Massimo Da Rin, grazie a un'ottima campagna acquisti, può davvero far sognare. Come ha intuito anche la leggenda Jim Corsi, autore di un magnifico ed emozionante video messaggio benaugurale (leggi qui).

Si comincia alle ore 11.30 di lunedì prossimo, 9 settembre, con la presentazione alla stampa presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Varese e poi, appunto a partire dalle ore 20, ecco il ritrovo in piazza Monte Grappa con giocatori e tifosi che si recheranno a piedi presso il locale Balthazar in The Park Villa Mirabello.

Sarà una doppia occasione per presentare la stagione 2019-2020 dei Mastini. La società ha lavorato su più fronti durante questi ultimi mesi, credendo fermamente in un progetto serio e affidabile che coinvolge sia la prima squadra che il settore giovanile, un fiore all'occhiello curato con cure amorevoli anche negli anni difficili del club. 

Il tragitto da piazza Monte Grappa al Balthazar in The Park presso Villa Mirabello sarà un modo anche simbolico per salire l'ultimo gradino assieme ai tifosi, dopo anni di passi fatti secondo le proprie possibilità: dalle ore 20.30 nel locale gestito da "Skizzo" sarà possibile stare insieme, parlare e fare foto con i giocatori oltre a brindare alla nuova stagione.

Nel corso della serata verrà presentata ufficialmente la prima squadra che affronterà il campionato IHL Italian Hockey League. L'invito, ovviamente, è aperto a tutti e non è richiesto alcun biglietto: i Mastini sono della città e della storia, e chissà che un giorno proprio là torneranno - con una nuova conquista - assieme al popolo giallonero

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore