Sport - 23 agosto 2019, 15:21

Mastini Varese, via alla campagna abbonamenti: «Identità varesina - esserci significa crederci»

Sottoscrizioni aperte da lunedì (26 agosto) alla prima partita in casa (giovedì 26 settembre): ecco tutte le informazioni

Due slogan di grande impatto, una promessa solenne: riportare il Mastino ad alzare un trofeo. 

L'Hockey Club Varese lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20 di IHL dove i gialloneri di coach Massimo Da Rin, rinforzati dal grande lavoro in sede di mercato della società del presidente Matteo Torchio, daranno l'assalto al campionato e alla Coppa Italia del massimo campionato interamente italiano di hockey su ghiaccio. 

«Identità varesina. Esserci significa crederci» sono i motti scelti per invitare il pubblico varesino - che già l'anno scorso, soprattutto ai playoff, ha dimostrato tutta la sua voglia di rivivere grandi notti di ghiaccio insieme ai Mastini - ad abbonarsi per seguire tutte le partite in casa, corredate da parole che trasudano tutta la voglia, grinta, coraggio e orgoglio del club (ve le riportiamo in basso). 

La società ha pensato a due tipologie di abbonamenti: l'intero, per tutti; il ridotto, per bambini tra i 9 e i 12 anni (ingresso gratis sotto i 9 anni) e per gli over 65. I soci del club avranno inoltre diritto al 5% di sconto sui prezzi. 

Due, inoltre, le formule a disposizione: una che comprende la regular season, quindi fase 1 (dove si giocheranno 10 partite interne) e fase 2 (dove, in dipendenza dai risultati della prima fase, si giocheranno 5 o 4 partite in casa); la seconda formula comprende già gli eventuali playoff, dove si giocano quarti di finale, semifinali e finale al meglio delle 7 partite. 

Possibile infine con tutti i tipi di abbonamento aggiungere (a 45 euro) una maglia personalizzata (sul retro si potrà scrivere nome e numero preferiti) dei Mastini Varese. 

L'abbonamento è a posto unico e dà dunque diritto all'accesso al palaghiaccio, dove ognuno potrà poi scegliere di sistemarsi dove preferisce.

GLI ABBONAMENTI

Ecco le possibili soluzioni:

REGULAR SEASON (fase 1 + fase 2):
abbonamento standard 105 euro;
abbonamento con maglia personalizzata 150 euro;

abbonamento ridotto 80 euro;
abbonamento ridotto con maglia personalizzata 125 euro.

STAGIONE INTERA (fase 1 + fase 2 + playoff)
abbonamento standard 199 euro;
abbonamento standard con maglia personalizzata 245 euro;

abbonamento ridotto 155 euro;
abbonamento ridotto con maglia personalizzata 200 euro. 

DOVE E QUANDO

Gli abbonamenti sono sottoscrivibili da lunedì 26 agosto 2019 a giovedì 26 settembre 2019, il giorno in cui i Mastini faranno il loro esordio in casa.

Sono a disposizione l'acquisto online su www.liveticket.it (clicca QUI per l'abbonamento regular season fase 1 + fase 2; clicca QUI per l'abbonamento alla stagione completa) o di persona in due punti vendita: gli uffici dei Mastini al palaghiaccio (via Albani 33, Varese) da lunedì 2 settembre nei giorni 2, 3, 4, 5, 11, 12, 18, 19, 25 e 26 settembre dalle 18 alle 20; il Bar Aurora di via Veneto 62 a Luino da lunedì 26 agosto (negli orari di apertura del bar). 

Per ulteriori informazioni è a disposizione l'indirizzo mail ufficiostampa@mastinivarese.it

L'INVITO DEI MASTINI

«Sei ufficialmente invitato alla sfida. La squadra è pronta e attende solo il tuo supporto. Abbiamo lavorato duramente per allestire un team competitivo, con l'obiettivo di arrivare fino in fondo, giocare alla pari con le squadre di vertice e provare a regalare emozioni vincenti. Ma da soli è difficile!
Serve anche il tuo aiuto, il tuo tifo: la tua presenza al nostro fianco sarà determinante. Abbiamo il sogno di poter riportare i Mastini tra i migliori club nazionali di hockey e vogliamo portare in alto anche il nome di Varese. Una società, la nostra, che ha scritto pagine memorabili di storia sportiva e hockeystica.
Ora è giunto il tempo di rispolverare quelle emozioni ed è arrivato il momento di ritirare fuori la passione che palpita nei tanti mitici cuori gialloneri sparsi per la provincia, diffonderla e suscitarne di nuova.
Desideriamo coinvolgere anche nuovi tifosi, nuovi sostenitori, amanti dello sport. Non importa l'età che hai, perché abbiamo pensato a tutti, dai bambini ai meno giovani. Esserci, significa crederci! Credici con noi!
Riscopriamo l'Identità Varesina che ha da sempre contraddistinto il pubblico del Palalbani e che è stata un ingrediente dei successi del passato. Quella stessa identità che è la madre della passione di moltissimi tifosi di sport delle varie realtà sportive cittadine».

 

 

 

Gg


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.