/ Calcio

Calcio | 11 agosto 2019, 15:54

Coppa Italia: Pro Patria a La Spezia per regalarsi il Mapei Stadium. Debuttano anche Sogliano e Milanese

Tigrotti alle 18 nella bolgia del Picco: in caso di parità supplementari e rigori. Il Padova di Sean Sogliano a Cittadella, la Triestina di Mauro Milanese a Perugia

La Pro ci prova a La Spezia (foto dalla pagina Facebook ufficiale dell'Aurora Pro Patria 1919)

La Pro ci prova a La Spezia (foto dalla pagina Facebook ufficiale dell'Aurora Pro Patria 1919)

Secondo turno di Coppa Italia maggiore: la Pro Patria gioca al Picco contro lo Spezia (arbitra Sozza di Seregno). Calcio d'inizio alle 18, è gara secca: in caso di parità si va ai supplementari e poi ai rigori, chi passa il turno trova il Sassuolo domenica prossima, 18 agosto, al Mapei Stadium.

Mister Javorcic è privo di Le Noci, Colombo e Mangano, davanti nel 3-5-2 giocano Defendi (gol decisivo nel turno precedente contro il Matelica) e Parker; Spezia abbonatissimo alla serie B da anni grazie al patron Volpi, sempre in bilico tra ambizioni e realismo nonostante un pubblico esigente e caldissimo.

Dopo Ascoli-Pro Vercelli (5-1 per i marchigiani) ecco le altre partite secche di oggi. Il Padova del ds Sean Sogliano, che ieri ha ricevuto la visita di Neto Pereira, debutta nel derby di Cittadella alle 20.30 mentre la Triestina di Mauro Milanese è impegnata a Perugia.
Ore 18.30: Chievo-Ravenna.
Ore 19: Venezia-Catania.
Ore 20.30: Benevento-Monza, Cittadella-Padova, Cremonese-Virtus Francavilla, Empoli-Reggina, Frosinone-Carrarese, Monopoli-Cosenza, Perugia-Triestina, Pescara-Mantova, Pordenone-FeralpiSalò, Trapani-Piacenza, Entella-Sudtirol.
Ore 20.45: Crotone-Arezzo, Juve Stabia-Imolese, Livorno-Carpi, Pisa-Potenza, Salernitana-Catanzaro.

Nella Coppa Italia di serie C il Lecco ospita la Giana (ore 17) mentre il Como attende al Sinigaglia il Gozzano (ore 18). 

Al termine delle sfide delle 20.45 i risultati su Varese Noi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore