/ Cronaca

Cronaca | 05 agosto 2019, 13:12

Ancora un incidente lungo la superstrada di Malpensa: quattro persone ferite

Un veicolo si è ribaltato intorno a mezzogiorno poco lontano dalla svincolo per il Terminal 1. Sul posto anche l'elisoccorso.

Ancora un incidente lungo la superstrada di Malpensa: quattro persone ferite

Un altro incidente – l’ennsimo – lungo la statale 336 di Malpensa: quattro feriti. E’ successo poco dopo mezzogiorno di oggi, lunedì 5 agosto, poco lontano dallo svincolo per il Terminal 1.

Non è ancora del tutto chiara la dinamica di quanto accaduto: dai primi riscontri, però, si tratta di un veicolo ribaltatosi sulla sede stradale dopo uno scontro all’altezza del chilometro 17. Nell’incidente sono rimaste coinvolte quattro persone.

Sul posto sono intervenuti due ambulanze e l’elisoccorso del Sant’Anna di Como, inviati dalla centrale operativa dell’Areu in codice rosso, quella di gravità massima. Per supportare il personale sanitario è stata mandata sul luogo del sinistro anche una squadra dei vigili del fuoco, mentre i rilievi e il compito di regolare la circolazione stradale, che inevitabilmente ha subito delle ripercussioni, sono stati affidati alla Polstrada di Magenta.

Le quattro persone coinvolte nell'incidente sono tutti uomini: si tratta di un 35enne, due uomini di 54 anni e uno di 53. Per loro, dopo le prime cure ricevute sul posto, necessario in pronto soccorso: sono stati trasportati in ospedale a Gallarate e Busto Arsizio in codice verde e giallo.


Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore