/ Sport

Sport | 04 agosto 2019, 13:54

Pro Patria in coppa per regalarsi lo Spezia al Picco. A Vedano amichevole Varesina-Caronnese

Allo Speroni dentro o fuori contro i marchigiani nella Coppa Italia maggiore: calcio d'inizio alle 18.30. Mezz'ora dopo a Vedano Olona via al test tra lo squadrone di Spilli e una veterana della serie D

I numeri di maglia dei Tigrotti dalla pagina Facebook ufficiale del club

I numeri di maglia dei Tigrotti dalla pagina Facebook ufficiale del club

Pro Patria e Varesina impegnate in questa prima domenica di calcio d'agosto.

I tigrotti scendono in campo allo Speroni alle 18.30 per il primo turno della Coppa Italia maggiore ospitando i marchigiani del Matelica che militano in serie D e nell'ultima stagione sono stati beffati soltanto dal Cesena (ma hanno vinto la Coppa di categoria): in caso di qualificazione i biancoblù saranno attesi da una sfida storica domenica 11 agosto al Picco contro lo Spezia con il Sassuolo spettatore interessato visto che pescherà la vincente dell'incrocio previsto in Liguria.

Mister Javorcic dispone di tutta la rosa a parte il portiere Mangano, infortunato: attesa per vedere all'opera Lombardoni perno centrale e Spizzichino sulla fascia, la coppia di punta sarà Le Noci-Mastroianni con il neoacquisto Defendi pronto ad alzarsi dalla panchina per lasciare il segno. In caso di parità si andrà ai supplementari e poi, eventualmente, ai rigori. Arbitra Collu di Cagliari. 

Le altre sfide di coppa a eliminazione diretta in programma oggi. Ore 16 Sudtirol-Città di Fasano. 17.30: Adriese-FeralpiSalò, Carrarese-Fermana, Ravenna-Sanremese. 18: Piacenza-Viterbese. 18.30: Monza-Alessandria. 19: Catanzaro-Casertana. 20: Triestina-Cavese. 20.30: Catania-Fanfulla, Imolese-Sambenedettese, Monopoli-Ponsacco, Siena-Mantova. 20.45: Arezzo-Turris. 21: Potenza-Lanusei.

La Varesina esordisce invece in amichevole a Vedano Olona contro la Caronnese: il calcio d'inizio è previsto alle ore 19. Lo squadrone di Spilli punta alla stagione dell'orgoglio e a tornare in serie D, dove ormai la Caronnese è una veterana. 

Giocata ieri: Castellanzese-Lugano Under 23 3-3 (Allodi, Chessa, Banfi).

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore