Nature Urbane punta in alto e vuole uscire dai confini cittadini. Bene far scoprire – se ce ne fosse ancora bisogno - ai varesini le bellezze del nostro patrimonio verde, ma l’idea dell’amministrazione è di mostrare al mondo intero cosa significhi realmente “Città Giardino”.
E il modo migliore è accogliere i turisti che atterrano a Malpensa con un video che mostri cosa li aspetta a pochi chilometri dall’hub che, con la chiusura di Linate, sarà finalmente il principale aeroporto d'Italia insieme a Fiumicino.
Sea sarà quindi «partner di Nature Urbane – ha annunciato il sindaco Davide Galimberti – e ci aiuterà nella promozione del territorio e del nostro Festival del Paesaggio».
Un video promozionale sarà proiettato all’interno dei Terminal di Malpensa. «Una delle nostre mission è quella di sostenere e promuovere il connubio con il territorio e le istituzioni – ha spiegato Sea – anche attraverso collaborazioni di questo tipo, che puntano a rilanciare il patrimonio paesaggistico nella comunità internazionale».
Seguirà il servizio completo sulla presentazione di Nature Urbane