/ Sport

Sport | 16 luglio 2019, 15:45

Basket, campionato a 17 squadre: Varese adegua le tariffe per gli abbonati

Seconda fase al via giovedì, terza fase il 5 settembre. Previsti dei benefit per chi ha sottoscritto la tessera durante la prima fase di giugno

Basket, campionato a 17 squadre: Varese adegua le tariffe per gli abbonati

La Pallacanestro Varese ha comunicato poco fa che le tariffe della seconda e terza fase della campagna abbonamenti 2019-2020 saranno adeguati in seguito all'ufficialità della serie A a 17 squadre. «Una scelta di rispetto e trasparenza - spiega il club biancorosso - nei confronti dei tanti tifosi che ancora non hanno rinnovato la propria tessera stagionale». Per chi si è invece già abbonato a giugno, sono stati previsti dei benefit (che vi riportiamo in basso). 

LE DATE

La seconda fase inizia giovedì (18 luglio) e terminerà sabato 27 luglio. In questa finestra i vecchi abbonati della stagione regolare potranno ancora esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, mentre i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera scegliendo tra i posti non soggetti a prelazione.

La terza fase della campagna abbonamenti prevede invece vendita libera per tutti; inizierà giovedì 5 settembre e si concluderà sabato 14 settembre. 

L'ufficio dove abbonarsi sarà ancora nella sala conferenze Giancarlo Gualco dell'Enerxenia Arena e seguirà questi orari: il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19. 

I PREZZI

Vi riportiamo qui le tabelle pubblicate dalla Pallacanestro Varese sul suo sito ufficiale; la prima è relativa alle tariffe generali (intero; trust; over 65; young 18-24; under 18; under 14), la seconda alle tariffe speciali (parterre plus; adulto + under 18; adulto + under 14; family zone). Eccole:  

CHI SI E' GIA' ABBONATO

Il club biancorosso ha pensato a dei benefit per i 1059 tifosi che si sono già abbonati durante la prima fase del 4-8 giugno, visto che le tariffe 2019/2020 avevano subito un leggero rialzo rispetto all'anno precedente (15 euro in più in Tribuna Gold; 10 euro in più in Tribuna Silver, Galleria e Curva Nord) in seguito all'aumento delle gare in calendario da 15 a 17. La decisione della serie A ha invece fissato a 16 il numero di partite e per questo, come anticipato, i fedelissimi della prima ora potranno usufruire dei seguenti benefit: 
- Presentando al Pallacanestro Varese Store, il negozio ufficiale del club all'interno dell'Enerxenia Arena, si potrà ottenere uno sconto: 10 euro per chi ha la tessera a "tariffa intera" o "trust" acquistata a giugno; 5 euro invece per tutte le tessere a "tariffa ridotta". Lo sconto sarà valido su tutti i prodotti merchandising e si potrà sfruttare in un'unica soluzione;
- Una partita amichevole già inserita in abbonamento;
- Promozioni speciali sia ticketing che merchandising durante la stagione. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore