/ Calcio

Calcio | 05 luglio 2019, 20:36

FOTO. Il saluto di Sean Sogliano all'Accademia Varese: «Vogliamo che un giorno questi ragazzi si ricordino dei giorni passati qui»

FOTO. Il saluto di Sean Sogliano all'Accademia Varese: «Vogliamo che un giorno questi ragazzi si ricordino dei giorni passati qui»

Domani, sabato 6 luglio, dalle 10 a Calcinate degli Orrigoni, si rivedranno insieme due delle persone più amate e stimate del calcio a Varese: Sean Sogliano e Neto Pereira accoglieranno infatti i bimbi e i ragazzini dell'Accademia Varese nell'ultimo giorno di open day.

Il direttore sportivo che condusse il Varese in serie B dopo 25 anni è arrivato al campo di Calcinate stasera, dopo le 19; alcuni piccoletti che sono rimasti ad aspettarlo gli hanno chiesto foto e autografi. Poi Sean si è fermato in mezzo al campo a parlare con alcuni genitori insieme a Dibrogni e all'amico Scapini. 

«Io voglio che chi gioca nell'Accademia, un giorno quando sarà grande, voltandosi indietro si ricordi gli anni passati qui. Perché è stato bello, perché ha imparato qualcosa, perché si è divertito - ha detto Sogliano - Non ci interessa che siano 100, 200 o 300 ma vogliamo lasciare qualcosa per sempre a chi c'è». 

Appuntamento quindi a domani quando insieme a Sean e Neto scenderanno in campo i ragazzi del 2011/2012/2013 e del 2007/2008 (ma anche gli altri presenti in questi giorni), magari anche sotto gli occhi di Giancarlo Giorgetti. 

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore