Calcio - 04 luglio 2019, 17:53

La Pro Patria saluta altre due colonne: addio a Giovanni Zaro e Niccolò Gucci

Niccolò Gucci mentre firma una maglia a un piccolo tifoso tigrotto (foto Aurora Pro Patria 1919 - official / FB)

Dopo Donato Disabato e Mario Santana, altri due grandi protagonisti delle ultime stagioni della Pro Patria sono pronti a lasciare Busto Arsizio. Si tratta dell'attaccante Niccolò Gucci, che ha gli occhi puntati addosso da mezza serie C (e quindi è pronto a strappare contratti importanti), e del difensore Giovanni Zaro, interessato a un'esperienza lontano da casa. A entrambi il club ha augurato le migliori fortune per il proseguo delle loro carriere. 

La Pro Patria per ora ha confermato Giuseppe Le Noci, Alex Pedone, Paolo Tornaghi, Filippo Ghioldi e Giovanni Fietta, oltre ad aver riscattato dall'Alessandria Niccolò Cottarelli e fatto rientrare dal prestito alla Bustese Stefano Molinari. In rosa ci sono già Giulio Mangano, Matteo Angelina, Ivo Molnar, Riccardo Colombo, Ferdinando Mastroianni, Leonardo Galli e Sean Parker, mentre in scadenza di contratto ci sono Matteo Battistini, Francesco Gazo, Alessio Marcone e Luca Bertoni. 

Già rientrati, infine, dai relativi prestiti Manuel Lombardoni (Inter), Christian Mora e Andrea Boffelli (Atalanta), Ansoumana Sané (Chievo). 

 

 

redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.