Fontana a canestro | lunedì 09 dicembre, 14:25

VIDEO. Attilio Fontana: «Forza Varese, a Masnago tutto è possibile: spero di offrire a Brugnaro un aperitivo di consolazione...»

VIDEO. Attilio Fontana: «Forza Varese, a Masnago tutto è possibile: spero di offrire a Brugnaro un aperitivo di consolazione...»

Fontana a canestro, Sport, Basket | 13:50

Alle 17 Varese-Venezia all'Enerxenia Arena con aggiornamenti live sull'home page di VareseNoi. Il video del governatore tifoso: «Con l'aiuto della gente ritroviamo certezze ed entusiasmo»

«Milano è in cima all'Europa ma Caja può farle girare la testa. Il sogno di uscire trionfanti dal Forum non me lo toglie nessuno»

«Milano è in cima all'Europa ma Caja può farle girare la testa. Il sogno di uscire trionfanti dal Forum non me lo toglie nessuno»

Fontana a canestro, Sport, Basket | 20:15

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana scrive per noi e presenta il derby numero 179 di domani al Forum (17.30): «A vederli giocare in Europa fanno paura ma sarà un piacere vedere Mayo entrare nella difesa...

Vitucci e gli Indimenticabili, vincitori morali dello scudetto 2013, riempirono piazza Monte Grappa ricevendo un'accoglienza eroica

Basket, Attilio Fontana scrive per noi: «Vitucci, Banks e gli Indimenticabili... dell'undicesimo scudetto»

Fontana a canestro, Sport, Basket | 13:47

Domani a Masnago arriva Brindisi, la squadra più in forma del campionato con alcuni ex Indimenticabili. Il governatore della Regione: «La Cimberio moralmente campione del 2013. Domani grande partita tra allenatori diversi ma uniti dal piacere di...

«Il primo ricordo del Poz è quello dei suoi capelli colorati nella partita con la Benetton: quella sera, e quella notte, fu immarcabile»

Basket, Attilio Fontana scrive per noi: «Arrivò come un buon giocatore un po' strano, se ne andò che era Pozzecco. Stasera però magari si distrae...»

Fontana a canestro | 09:54

Varese-Sassari e il ritorno dell'ex più amato presentati dal presidente della Lombardia: «Anche se con Nikolic non avrebbe mai giocato, nel '99 sembrava sceso a Varese da un altro pianeta per compiere un disegno superiore. Da...

Attilio Fontana alza la palla a due: la stagione di Varese può cominciare

La rubrica di Attilio Fontana: «Varese mi piace perché nasce dalla regia di Caja e Mayo. L'amore di questa terra per il basket merita più investitori»

Fontana a canestro, Sport, Basket | 11:20

Il presidente della Lombardia inizia la collaborazione con VareseNoi da appassionato di basket e tifoso della Pallacanestro Varese. Un appuntamento che si rinnoverà durante tutta la stagione. «Più forti da fuori, più leggerini...

Attilio Fontana

Varesino, avvocato e governatore della Regione Lombardia, già sindaco di Varese dal 2006 al 2016 ma soprattutto grande appassionato di basket, in gioventù ha giocato per la Stramroller schiacciasassi, nella palestra di Bizzozero. Ruolo guardia, caratteristica guerriero, specialità contropiede.

Tifoso della Pallacanestro Varese da sempre, segue le partite in mezzo alla gente dietro la panchina di Attilio Caja.

Le prime sfide che ha visto sono quelle alla Palestra dei Pompieri di via XXV Aprile. Cresciuto con il mito della Ignis, il suo idolo è Bob Morse. Il suo sogno è l'undicesimo scudetto di Varese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore