/ Territorio

Territorio | 08 aprile 2020, 23:01

Il sindaco di Gorla Minore: «Un nostro concittadino non ce l'ha fatta. Mancano le parole ma non una preghiera»

Vittorio Landoni, primo cittadino di Gorla Minore: «Non ci sono le parole giuste ma solo una preghiera silenziosa per il nostro concittadino che non c'è più. Tutta la comunità è vicina alla famiglia»

Il sindaco di Gorla Minore: «Un nostro concittadino non ce l'ha fatta. Mancano le parole ma non una preghiera»

Il sindaco di Gorla Minore, Vittorio Landoni, comunica una bruttissima notizia: un cittadino non è riuscito a vincere la battaglia con il Coronavirus e «non ci sono mai le parole giuste per questi momenti - dice il sindaco - solo una preghiera silenziosa di conforto e di affidamento alla quale si aggiunge tutta la nostra umana fragilità».

«Carissimi cittadini - dice il sindaco Landoni - devo darvi una triste notizia. Come dicevo ieri sera, un nostro concittadino contagiato versava in situazioni critiche: purtroppo questa mattina ho avuto la notizia della sua partenza per il cielo. Ho sentito subito i figli ai quali ho espresso il cordoglio mio personale e di tutta la comunità. Non ci sono mai le parole giuste per questi momenti, solo una preghiera silenziosa di conforto e di affidamento alla quale si aggiunge tutta la nostra umana fragilità. Un abbraccio».

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore