/ Varese

Varese | 01 aprile 2020, 17:47

Una splendida notizia: dimesso dal Circolo il paziente 1. «Continuiamo così!»

L'uomo di 85 anni è stato dimesso dal reparto di Malattie Infettive: è il paziente 1 del territorio dell'Asst Sette Laghi. Il professor Paolo Grossi: «E' arrivato in condizioni critiche ma ce l'ha fatta, la differenza sta nell'impegno di medici e infermieri»

Ecco il paziente 1 del territorio dell'ASST dei Sette Laghi che esce dal reparto di Malattie Infettive del Circolo nella foto postata dall'azienda sanitaria

Ecco il paziente 1 del territorio dell'ASST dei Sette Laghi che esce dal reparto di Malattie Infettive del Circolo nella foto postata dall'azienda sanitaria

Una bellissima notizia, poche parole ma che valgono tanto. «Grazie alle costanti cure del personale del reparto di Malattie Infettive, è stato dimesso il paziente 1 del territorio dell'Asst Sette Laghi» comunica l'azienda ospedaliera.  «Nel pomeriggio di oggi, l'85enne è stato trasferito in un'altra struttura» aggiunge l'Asst. «Le buone notizie non finiscono! Continuiamo così!» chiudono dall'ospedale del Circolo.

«È arrivato in condizioni molto critiche - ha spiegato in serata il professor Paolo Grossi, direttore del reparto - ma ce l'ha fatta. La differenza sta tutta nell’impegno assistenziale di medici e infermieri, che non deve mai essere negato a nessuno».
Continuate così e grazie, donne e uomini dell'Ospedale del Circolo e di tutti i nostri ospedali.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore