/ Varese

Varese | 01 aprile 2020, 16:25

Gastronomia a domicilio e tutte le info essenziali sul territorio via WhatsApp grazie alla Pro Loco Varese

Il nuovo servizio informazioni permette agli iscritti di ricevere riviste e giornali in pdf, le proposte di piatto del giorno con consegna a domicilio, di conoscere i tempi di attesa ai supermercati e altre info utili. Il presidente Bianchi: «Il nostro obiettivo è dare supporto ai cittadini»

Gastronomia a domicilio e tutte le info essenziali sul territorio via WhatsApp grazie alla Pro Loco Varese

Pro Loco Varese, da sempre attiva e vicina alle esigenze dei varesini, ha attivato un servizio informazioni via whatsApp che permette agli iscritti di ricevere quotidianamente: riviste e quotidiani in formato pdf; le proposte di piatto del giorno con consegna a domicilio; di conoscere i tempi di attesa ai supermercati e altre informazioni utili oggi e in futuro.

Il servizio è gratuito per chiunque lo richieda, per attivarlo basterà accedere al sito web www.provarese.it alla pagina iscrizioni e lasciare i propri dati: nome, cognome, mail e numero di cellulare.

Le consegne a domicilio (gratis con un ordine superiore ai 20 euro) sono attive da circa 2 settimane, con circa 150 servizi di gastronomia al giorno e con una capacità per circa 300 consegne in tutta Varese. Il carrello della spesa è disponibile alla voce NEGOZIO.

«Il nostro obiettivo è dare supporto ai cittadini di Varese che desiderano avere informazioni e servizi sul territorio in questa fase di limitazioni», spiega il presidente della Pro Loco Varese, Roberto Bianchi.

Files:
 Consegna a domicilio V4 01 (477 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore